martedì 19 aprile 2011

Vino di prugna

Eccoci qui, oggi è martedì, in una settimana normale propabilmente sarei un po giù di morale, per il semplice fatto che mancherebbero tre giorni pieni di lavoro, prima del meritato riposo.
Ma oggi è un giorno speciale,da domani fino a lunedì prossimo compreso, Ferie!!!!!!!!!!!!
Direte, ma questo è sempre in ferie? lavorare mai?
E vero all'apparenza potrebbe sembrare così, in realtà, sono tutte ferie accumulate negli anni di cui non ho goduto.
Ora, mi costringono a farle, cosa che non mi mette in alcun modo a disagio, anzi!
Quindi dopo una mattinata parecchio intensa, mi sono fermato a pranzare da Claudio e Francesca.
Un bel ristorante nella zona dove lavoro e quando riesco mi fermo volentieri.
I proprietari nonostante i nomi italiani sono cinesi, due belle persone.
Quindi trofie al pesto, cotoletta alla milanese, patatine fritte, un bel litrozzo di acqua naturale e siccome oggi mi sento in festa, anche un quarto di vino rosso della casa.
Oggi sono qui a scrivervi per ringraziarvi, perche ho aperto questo blog da soli quattro giorni e le vostre visite sono quasi 400 una media di 100 al giorno.
Beh che dire...sono contento, significa che forse qualcosa d'interessante qui lo trovate.
Ora vi saluto e spero di riuscire a scrivere qualcosa anche durante la vacanza, sicuramente lo farò.
Claudio mi propina il solito vino di prugna, che dice di offrirmi, ma che poi scopro sempre nel conto.
Ma alla fine sono due belle persone non sarebbe bello perderle per un vino di prugna, non vi pare?

Francesco Bonfitto.

Nessun commento:

Posta un commento