lunedì 9 maggio 2011

Risposte?

La sensazione è strana, alquanto fastidiosa.
Ma c'è chi mi dice di stare tranquillo e che è tutto a posto.
Ma lo è veramente?
Ci sono particolari situazioni in cui non si riesce a decifrare, si pensa di aver capito cosa stia accadendo in realtà , qualcosa sfugge.
E quella data cosa , quella singolare sensazione mette con le spalle al muro.
Si vorrebbe capire di più ma alla fine si rinuncia perchè il continuare a pensarci, perseverare nella ricerca di una risposta imfiamma le meningi e procura cefalee etremamente dolorose.
Esattamente come la cefalea che in questo momento mi domina.
Ho preso del nimesulida, in parole povere, un Aulin, per farmi passare questo dolore, ma non funziona, il motivo?
Non è un dolore dovuto a un problema fisico reale, ma a un costante pensiero che cerca continuamente una risposta, che non arriva.
Qualcosa sfugge, è come se non fosse tutto al posto giusto, infatti non lo è.
Ecco la sensazione, ora l'ho capita, decifrata, è come se mi sentissi abbandonato.
In fondo che diritti ho su questa situazione?
Nessuna.
I silenzi alle volte sono peggio di mille parole perchè le parole, quantomeno, danno un senso ai pensieri, i silenzi no.
La soluzione per ora è restare in silenzio magari questo maledetto mal di testa passerà, e insieme forse, arriveranno anche le risposte alle sensazioni che provo in questo momento.

Francesco Bonfitto.

Nessun commento:

Posta un commento